Qubit Law Firm

CHI SIAMO

Etica: abbiamo adottato  Codice Etico che conferma e rappresenta i valori in cui si riconoscono i nostri professionisti e stabilisce linee guida che rendono Qubit una realtà in grado di dare ai clienti ulteriori garanzie.

Qualità: l’adozione del sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2015 nei processi di erogazione dei nostri servizi garantisce il monitoraggio e l’alta professionalità delle prestazioni rese da Qubit.

Multidisciplinarietà del team: i nostri professionisti possiedono conoscenze e competenze trasversali che spaziano dal diritto all’informatica essendo così “versatili” in un mondo imprenditoriale che si affaccia alla digitalizzazione. 

Innovazione: Qubit si propone come supporto in tutte le fasi progettuali, dall’analisi alla realizzazione, per creare percorsi di protezione e valorizzazione dei dati e del know-how aziendale come nuovi e centrali asset. Il driver dei nostri progetti è rappresentato dalla digital transformation.

Globalità: Attraverso un network europeo ed internazionale i nostri professionisti possono contare sull’esperienza collaborando con realtà economiche e finanziarie di tutto il mondo.